ARTEGENOVA 2018

16-19 FEBBRAIO

XIV EDIZIONE

MOSTRA MERCATO D’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

scarica il biglietto omaggio nel link in calce al testo

ArteGenova e Contemporary Art Talent Show

Per il quattordicesimo anno consecutivo, quattro giorni di mostre, eventi, presentazioni per un’immersione totale nell’arte moderna e contemporanea: da quella già consacrata a quella emergente, con opere capaci di solleticare i collezionisti più attenti e di stimolare l’istinto alla scoperta nei molti appassionati. Circa 150 gli espositori presenti con le opere di oltre mille artisti; un’intera sezione, C.A.T.S. – Contemporary Art Talent Show, dedicata proprio ai talenti emergenti con opere sotto i cinquemila euro.
ArteGenova, nata dall’esperienza e dalla professionalità di N.E.F., si presenta anche quest’anno con un format ampiamente accreditato dalla fiducia di espositori, investitori e pubblico, coniugando il carattere economico proprio del mercato artistico all’alto livello qualitativo della proposta culturale.

La grande novità di quest’anno è il Premio Mediolanum, riservato agli artisti partecipanti.

Banca Mediolanum, da sempre sensibile all’arte e agli artisti emergenti del panorama contemporaneo, rinnova la collaborazione con CATS-Contemporary Art Talent Show e ArteGenova, mettendo a disposzione un premio dal valore di 1.000 euro. al vincitore verrà data inoltre la possibilità di esporre la propria opera negli Spazi dedicati all’arte della sede Mediolanum di Padova.

Una concreta opportunità quindi per tutti i partecipanti della sezione C.A.T.S. -Contemporary Art Talent Show, che permetterà la messa in mostra del lavoro vincitore all’interno di  un’apposita area della fiera godendo dell’attenzione mediatica che ArteGenova assicura, ma anche una premiazione che doterà i vincitori di un importante riconoscimento in denaro, congiunto alla possibilità di avvalersi di un palcoscenico di prestigio che solo un’istituzione predisposta ai nuovi linguaggi dell’arte quale Mediolanum può offrire.

Che aspettate?! Venite a conoscere chi vincerà!!!

Scarichi dal seguente link il biglietto omaggio e l’invito all’inaugurazione valido per due persone:

Da venerdì 16 a lunedì 19 febbraio

Orari: da venerdì 16 a domenica 18 febbraio dalle 10.00 alle 20.00

Lunedì 19 febbraio dalle 10.00 alle 13.00
Biglietto: intero €8,00

Segreteria organizzativa:

NEF | Nord Est Fair

Via A. Costa, 19 – 35124 Padova

1. (+39) 049 8800305 – fax (+39) 049 8800944

Vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.artegenova.com
Informazioni per esporre: www.artegenova.com/esporre/

Seguici su Facebook: www.facebook.com/ArtePadovaOfficialPage/