eventi


email: artemisiarte.ms@gmail.com

web: https://www.associazioneartemisia-ms.com

REGOLAMENTO MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE:

Arte Donna

Caro artista ,

come Associazione Artemisia stiamo organizzando  “Arte Donna” una mostra collettiva a favore del centro antiviolenza Sabine, a tale finalità verrà organizzata un’asta di beneficenza alla quale siete tutti invitati a partecipare donando un opera.

L’asta di beneficenza sarà svolta durante mostra collettiva d’arte “Arte Donna” che si terrà presso la Villa della Rinchiostra, via Mura della Rinchiostra Nord, 7 Massa (MS)

La mostra avrà  una durata di 15 giorni

Inaugurazione Giovedì 8 marzo 2018

Il programma con tutte le iniziative e relativi ospiti vi verrà inviato a breve.

La mostra si avvale del patrocinio del comune di Massa, del museo Ugo Guidi, Cgil Massa Carrara, Arci, R.A.M. Sabine. Miscellanea.

ART. 1. Al bando possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi ambito artistico e creativo.  Sono consentite tutte le tecniche artistiche relative ai generi della pittura, della scultura, del mosaico, della fotografia e delle opere digitali e/o tecnica mista.

. ART.2 Ciascun Artista potrà partecipare con n.1 opera (formato unico 30×30) per pittura, mosaico, fotografia, opere digitali –

Per partecipare occorre inviare l’immagine dell’opera con titolo, tecnica, misure, curriculum vitae artistico dell’autore ( se non è mai stato inviato) al seguente indirizzo di posta elettronica: associazioneartemisiaeventi1@gmail.com. entro il 28 febbraio 2018

 ART. 3. A ogni Artista partecipante l’Associazione Artemisia donerà il supporto in compensato per realizzare l’opera, si potrà ritirare da venerdì 2 febbraio presso la nostra sede espositiva in via del Bastione a Massa.

ART. 4 L’Artista non è obbligato a presenziare per l’intero periodo espositivo ma è gradita la sua presenza il giorno del vernissage e per la rotazione dei turni di apertura.

 ART.5. L’Artista non può interferire in merito alle scelte selettive del curatore, che saranno finalizzate alla qualità dell’evento. .

ART. 6. L’Artista esonera gli organizzatori e il Circolo culturale Gocce d’Autore da qualsiasi responsabilità civili e penali per perdite o danni alle opere nelle fasi di transito, durante le spedizioni.

ART. 7. L’Artista accetta che gli organizzatori possano riprodurre solo ed esclusivamente in associazione con la mostra per motivi promozionali, pubblicitari, comunicati stampa, eventuali cataloghi on e off line,etc.

L’Artista accetta di essere inserito nelle mailing lists e newsletters del Circolo culturale Artemisia.

  ART.8 Aderendo alla mostra, l’Artista acconsente al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente del decreto legislativo n. 196/2003 e alla divulgazione del materiale visivo, grafico, fotografico, audio e documentario per la promozione dell’evento.

 ART.9. L’Artista accetta il presente regolamento in tutti i suoi punti.

Ricordiamo che ia scheda di partecipazione deve essere compilata, firmata, scansionata  e spedita via email: artemisiaeventi1@gmail.com. come da ART. 2 entro il 28 febbraio 2018


Prossimo Evento: Pietrasanta Arte 3.0

Regolamento Premio Pietrasantarte 3.0