Mostra “INFINITO” Villa Rinchiostra Massa

Mostra: Infinito

Organizzata dalla Associazione Culturale Artemisia Villa della Rinchiostra Via Mura della Rinchiostra Nord, 7, 54100 Massa MS dal 22 settembre al 4 ottobre. Inaugurazione Domenica 22 Settembre 2019 ore 18.00 con la partecipazione di Federico De Angeli, con la sua magica chitarra, allievo della Scuola della Musica di Massa, Direttore Artistico Roberto Masini. Presentazione a cura di Donatella Gabrielli, presidente dell’Associazione Artemisia

Artisti partecipanti:

Antonio Giovanni Mellone Daniela Bertani Daniela Spaggiari Donatella Gabrielli Manlio Pontelli Marco Betti Mario Cobàs Silvana Pianadei Tatiana Angelotti

Giorni di apertura dal 22 al 4 dalle 17 alle 19 entrata libera. Mostra a cura di Donatella Gabrielli e Daniela Bertani con la collaborazione della Critica d’Arte Dott.ssa Maria Pina Cirillo e Piero Garibaldi. Patrocinata da: Provincia Massa Carrara, Comune Massa, Associazione Artemisia, Museo Ugo Guidi, Amici del Museo Ugo Guidi, Athena, Sonoria Sothymusic. Domenica 29 settembre. alle ore 18 ci sarà la presentazione del libro: “Borghi paesi e valli delle Alpi Apuane” volume V, a cura di Guglielmo Bogazzi e Pietro Marchini, editore Pacini. Rosana Ercole Mellone ha curato il capitolo sull’enogastronomia “Le vette del gusto “.

Vi aspettiamo numerosi

ingresso gratuito