unisciti a noi

L’ASSOCIAZIONE ARTEMISIA esiste principalmente grazie al lavoro dei soci fondatori e ordinari che, durante tutto l’anno, si impegnano in tante attività indispensabili: dall’apertura dello spazio per i visitatori all’organizzazione degli eventi.

Per consentire di aprire lo spazio mostra al pubblico e per portare avanti le attività connesse a questo spazio, siamo alla costante ricerca di soci volontari che ci possano aiutare nelle nostre attività ordinarie ma anche che, con spirito propositivo e con passione, possano partecipare attivamente alla vita associativa.

Come socio ordinario dell’associazione Artemisia potrai conoscere da vicino e  incontrare persone che condividono le tue stesse passioni e partecipare a tanti eventi interessanti.