5 x mille

Cos’è il 5×1000

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale.

Donare non costa nulla

Destinare il 5×1000 è un diritto e non costa nulla. Non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5×1000 resta allo Stato

Perché donare a noi

Perchè dalla fondazione della Nostra associazione siamo impegnati nella diffusione dell’Arte e della cultura a chi ha difficoltà ad accedervi. Abbiamo realizzato in questi anni numerosi interventi e servizi avvalendoci unicamente delle risorse reperite con le nostre forze realizzando manifestazioni artistiche e culturali per vivacizzare la vita della Nostra Provincia.

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU ex CUD, 730 o UNICO) trovi uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”

CERCA NEL MODULO della dichiarazione dei redditi lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.

INSERISCI NELLA CASELLA“sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” il codice fiscale dell’associazione culturale ARTEMISIA

C.F. 92039910457

FIRMA IL MODULO per rendere valida la tua scelta.

Con la speranza di essere stati utili con questo chiarimento vi preghiamo di prendere nota del nostro codice fiscale C.F. 92039910457 da inserire nelle Associazioni per il 5X mille.

Ringraziando sentitamente

La Presidente ARTEMISIA Donatella Gabrielli