“OPEN ART”

locandina mostra L’Associazione Artemisia manifestazione "Open Art" fondo Giannotti 2 via Carriona 39 D Carrara, dal 23 al 26 settembre. La mostra entra nel circuito di Carrara Studi Aperti sarà visibile tutti i giorni nell’orario dalle 18 alle 21. Parteciperanno 13 artisti: Daniela Bertani, Pietro Bertonelli, Nicola Cirillo, Mario Cobàs,Fausta Feola Donatella Gabrielli, Ginetta Pinelli, Manlio Pontelli, Daniela Spaggiari, Monica Michelotti, Elettra Nicodemi, Leila Verona, Lucia Van Dael. Verinissage giovedì 23 settembre alle ore 18:00 dove interverranno per la prolusione critica la docente critica Maria Pina Cirillo e Chiara Diamanti avvocata.

L’Associazione Artemisia è lieta di presentare la manifestazione “Open Art” fondo Giannotti via Carriona 39 D Carrara, dal 23 al 26 settembre. La mostra entra nel circuito di Carrara Studi Aperti sarà visibile tutti i giorni nell’orario dalle 18 alle 21. Parteciperanno 13 artisti: Daniela Bertani, Pietro Bertonelli, Nicola Cirillo, Mario Cobàs, Fausta Feola Donatella Gabrielli, Ginetta Pinelli, Manlio Pontelli, Daniela Spaggiari, Monica Michelotti, Elettra Nicodemi, Leila Verona, Lucia Van Dael. Verinissage giovedì 23 settembre alle ore 18:00 dove interverranno per la prolusione la docente di critica d’arte : Maria Pina Cirillo e Chiara Diamanti avvocata.